lunedì 2 maggio 2011

I miei smalti top 5 di essence per la primavera-estate


Ciao!
Prima di iniziare questa breve review sui miei smaltini preferiti per la primavera di essence, volevo ringraziare di cuore tutte le ragazze che si sono iscritte al mio blog , tutte le ragazze che hanno lasciato commenti e hanno  aprezzato i miei post. Per me, che ho aperto questo blog solo una settimana fa, è molto importante vedere che ciò che scrivo può interessare a qualcuno :-)

Detto ciò passiamo alla review:



Il primo smalto in alto a sinistra è uno smaltino verdolino acido, contiene 5 ml di prodotto ed è il numero 39 (lime up!) fa parte della collezione degli smaltini piccini della essence che costano 1 euro e qualcosa (ora non ricordo precisamente). Lo trovo un colore molto simpatico se siete amanti dei colori particolari. Si stende bene ed ha una buona coprenza già dalla prima passata. La sua durata per me è stata in media di 5-6 giorni.

Il secondo smalto( sempre partendo da sinistra) è un violetto-lilla, contiene 5ml di prodotto ed è il numero 27 (no more drama) e anch' esso fa parte della collezione degli smalti piccini. Secondo me, questo smalto sta particolarmente bene alle ragazze con la carnagione chiara. Si stende bene, necessita di due passate per ottenere il colore. Questo smalto mi è durato 3 giorni.

Il terzo smalto è un colore uscito da poco: un azzurrino chiaro molto particolare contiene 8 ml di prodotto ed è il numero 74 (fall for me) fa parte della collezione multi dimension e costa sui 2 euro e qualcosa. Questo smalto mi ha fatto un pò faticare nella stesura in quanto lo trovo troppo liquido e necessita di più passate. La durata per me è stata di 3-4 giorni.

Il quarto smalto è il mio smalto preferito tra questi, anche questo è un colore appena uscito: un blu-azzurro scuro bellissimo. Contiene 8 ml di prodotto ed è il numero 75 (tryin' to be cool) fa parte della collezione multi dimension e costa sui 2 euro e qualcosa. Che dire questo smalto non ha solo un colore magnifico, ma una coprenza ottima con una sola passata, facile da stendere e mi dura tranquillamente una settimana senza nemmeno il top coat!

L'ultimo smato è un color corallo- arancione chiaro, un colore che a mio parere sta molto bene sulle ragazze che hanno una carnagione un pò più scura o che sono abbronzate. Contiene 8 ml di prodotto ed è il numero 67 (just shout!),fa parte della collezione multi dimension e costa sui 2 euro e qualcosa. Facile da stendere, necessita di due passate e mi dura 4-5 giorni.

Un'altra cosa: secondo me la durata degli smalti cambia da persona a persona...io vi ho solo detto quanto sono durati a me...Se qualcuna di voi ha questi smalti, lasci un commento con scritto quanto sono durati a voi, così le ragazze interessate potranno avere più pareri!


Ah un ultimissima cosa ancora ....ma anche ai vostri ragazzi non piacciono assolutamente tutti gli smalti un pò particolari e colorati?!?! :-P

Detto ciò,spero di esservi stata utile, vi mando un bacione!

3 commentini:

Elettra ha detto...

Ciao! complimenti per il blog, mi sono iscritta anch'io...a presto




http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Molto carini!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il No More Drama, è uno dei miei preferiti. Confermo, sta molto bene con le carnagioni chiare! Comunque mi piacciono tantissimo anche i due azzurri, soprattutto quel bel celeste deve essere mio! Ehehe xD

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.