venerdì 20 maggio 2011

Ordine su look fantastic

Ciao ragazze!!!
Martedì scorso avevo fatto un piccolo ordine dal sito inglese http://www.lookfantastic.com/ e oggi puntualmente mi è arrivato! Devo dire che nonostante i miei timori iniziali e dopo aver avuto l'ansia per tutta la settimana che l'oggetto del desiderio non sarebbe mai arrivato a destinazione è qui sul mio tavolo! Vi consiglio di fare un salto su questo sito, troverete prodotti per la cura dei capelli, del viso e make up anche di alcuni brand che difficilmente si trovano in Italia. Non ho pagato spese di spedizione e come da regolamento il pacchettino è arrivato dopo 7 giorni lavorativi con la posta normale. Il prodotto era perfettamente imballato e sigillato.

 Cosa ho ordinato? Il Gentle cream exfoliant della Dermalogica! Dovevo assolutamente provare questo prodotto, che ho visto recensire dalla splendida make up artist inglese Lisa Eldridge!Lei afferma che questo prodotto le ha cambiato la vita, e dato che ha una tipologia di pelle molto simile alla mia ho voluto provare! Ho ordinato solo questo prodotto perchè non ero molto sicura della serietà di questo sito, ma devo dire che c'erano molte altre cosine che mi attiravano. Comunque ora lo proverò per bene e poi vi farò una recensione dettagliata!!!

5 commentini:

Anonimo ha detto...

Aspetto la review con ansia!!!

Dani ha detto...

hihi credo che lo proverò per un mesetto intero prima di fare la recensione!

FOLLOWPIX ha detto...

Ciao Dani, il bLoser è una mia passione :-) eccomi qui, tua 70°esima follower :-)

Maria ha detto...

Ciao!
Io invece sono stata meno fortunata di te. Ho fatto un ordine per 71 £ più di un mese fa e, non solo non mi è arrivato nulla (a fronte della somma scomparsa invece il g. dopo l'ordine dalla mia carta di credito), ma mi hanno preso in giro con un sacco di messaggi in cui mi si diceva che dovevo riempira un fantomatico "form", che però mai mi postavano.
Io sospetto che il sito sia una truffa e farò denuncia alla Polizia Postale.

Dani ha detto...

Carissima Maria, con il mio secondo ordine, come te sono stata meno fortunata. Dopo un mese e mezzo che non mi era ancora arrivato nulla e i soldi eran stati scalati dalla mia carta di credito, ho contattato il customer service. All'inizio non mi hanno risposto, ma ho continuato finchè non mi hanno mandato il ''form'' di cui hai parlato tu da compilare. L'ho compilato e mandato all'indirizzo indicatomi e mi hanno ri-mandato i prodotti. Due settimane fa non contenta ho effettuato un altro ordine ma per il momento ancora nulla. Se non mi arriva entro un mese ovviamente ricompilerò e gli manderò il form. Fammi sapere se hai bisogno del form... te lo posso inviare io (fortunatamente l'ho tenuto).

Un consiglio che mi sentirei di dare in generale è di non fare ordini troppo consistenti da questo sito, essendo che la spedizione non è tracciabile.

Spero di esserti stata utile

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.