lunedì 6 giugno 2011

Sephora, concealer palette (palette correttrice)

Ciao!
Finalmente riesco di nuovo a scrivere qualcosina!!!
Prodotto
Il prodotto che vi voglio recensire oggi, è un correttore che contiene quattro colori: nude, leaf, lilac, sandy: rispettivamente un color carne per pelli chiare, un color verde per coprire i rossori, un color lilla da usare su alcuni tipi di occhiaie e un color carne per carnagioni più scure.

Recensione
Dico subito che questo prodotto mi ha delusa tantissimo, tanto da meritarsi un posto tra i prodotti che non riesco proprio a utilizzare e che mi sono pentita di aver comprato. La mia idea inizialmente era stata di comprare questi diversi correttori, ognuno con la sua funzione, ma con un costo limitato. Pensavo di utilizzare il verde appunto per coprire i rossori post brufolo,  mentre mischiando i due correttori color carne all'occorrenza, per coprire le occhiaie. Il risultato? soprattutto sulle occhiaie orrendo! è entrato nelle pieghette che prima nemmeno si vedevano con un risultato finto e appesantito. Per carità, copre... però è un prodotto troppo pastoso per la zona così delicata del contorno occhi. Il color violetto dopo qualche tentativo è stato abbandonato anch'esso in quanto non solo il colore non risulta adatto per coprire le mie occhiaie, ma come prima risulta troppo pastoso.Dei tre colori, quello che ho usato di più è il verde, che copre molto bene i rossori. Non mi piace però l'effetto finto che dona al viso, in quanto sono sempre alla ricerca di prodotti che coprano ma che non vadano ad appesantire il viso. 

Come ultimo tentativo ho cercato di utilizzare i due color carne ed il violetto come base per l'ombretto, ma i risultati di nuovo non mi hanno soddisfatta: dopo poche ore l'ombretto era tutto nelle pieghette dell'occhio.




octyldodecanolcapric triglyceride, cyclomethicone, talc, ricinus communis seed oil, euphorbia cerifera wax, methyl methacrylate, copernicia cerifera wax, ozakerite, cera microcristallina, stearalkonium hectorite, stearoxy dimethicone, propylparaben, butylparabentocopheryl acetate propylene carbonate,

Dove si acquista: Sephora
Quantità: 4x1,25 g (tot 5 g)
Prezzo: basso, ma non ricordo bene!
Sono soddisfatta? NO

15 commentini:

Chiara The World of Claire ha detto...

che delusione..io di questo tipo ho solo provato quello di Essence, e non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa o.O

MikiInThePinkLand ha detto...

Ho comprato questa palette con grandi aspettative ma, come te sono rimasta delusa! Eccessivamente pastoso e mi sottolinea le pieghette che normalmente sono impercettibile sotto la rima inferiore. Bocciato!

Alessandra Fraissinet ha detto...

molto utile questa review, ho sempre pensato di prenderla ma ora mi dirigerò verso un altro acquisto :D

Dani ha detto...

@DivineRainbow: veramente una delusione!quella di essence non l'ho mai provata,ma dalle recensioni che ho sentito non sembra granchè!

@Miki: Sì anche io avevo grandi aspettative, ma mi è successo proprio come dici tu, va a formare pieghette che normalmente non esistono!

@makeapartyst: Sono contenta di esserti stata utile in qualche modo :-)

un bacio a tutte!

Alememe ha detto...

Io avevo quello Essence.. uso il passato non perché l'ho finito ma perché l'ho buttato ahimè.. penso che soprattutto sulla zona occhiaie questo genere di prodotti sia troppo pastoso.. forse per rossori e brufolini vari.. quello Essence manco a quello serviva!

Poppina ha detto...

mamma mia... e pensare che contavo di prenderlo la prossima volta che passo da sephora!

Dani ha detto...

Ragazze poi tutto è soggettivo. Io avevo sentito delle ragazze che si erano trovate bene, per quello l'ho comprato.Però per me è bocciatissimo!

Stefania ha detto...

Da bocciare secondo me.. complimenti per il blog! molto interessante!!

aoratos ha detto...

DEAR DANI GRAZIE PER LA VISITA al mio blog, spero di avere ogni giorno, questo sarà un piacere per me.

Irene Blushing Loves ha detto...

ευχαριστωω!!κ εσυ εχεις πολυ ωραιο blog!!ελπιζω να τα λεμε πιο συχνα!φιλια!!!

xxx

Unknown ha detto...

Brava, pochi blog scrivono gli inci dei prodotti che recensiscono, ti sei guadagnata una follower! passa da me se vuoi! =) baci

Feddy ha detto...

Ho sentito parlare molte ragazze male di questo prodotto...trovare un buon correttore è quasi impossibile!

Dani ha detto...

@Stefania: grazie cara!

@aoratos:vevaiws tha diavazw ta arthtra sou, tha niothw pio konta sthn ellada diavazontas kai kati ellhniko!

@Blushingloves Irene Greece:Euxaristw!Sigura tha ta leme pio syxna twra pou gnwrhsa to blog sou! filia!

@Orange_G_World:grazie per esser passata da me!

@Feddy:Sì hai ragione è davvero difficile trovarne uno che funzioni bene per le diverse esigenze. Per il momento sto adorando il Select cover up di Mac, sicuramente il migliore che abbia mai provato!

Anonimo ha detto...

La scorsa settimana ero da sephora ed ero lì lì per acquistarla perchè ne avevo sentito parlare bene. Meno male che ho letto questo post così evito di prenderla visto che va nelle pieghettee appesantisce. Ciaoo

Dani ha detto...

@francimakeup: ciao cara benvenuta!sono contenta di esserti stata utile facendoti risparmiare dei soldini!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.