domenica 18 settembre 2011

Domandina 10


Ciao ragazze!!!
Dopo più di un mese di assenza tornano le domandine settimanali, con le quali abbiamo discusso di vari argomenti, imparando a conoscerci meglio!Purtroppo i miei impegni universitari mi stanno un pò tenendo lontana dal blog, ma cerco comunque di fare del mio meglio per aggiotrnarlo il più possibile!
Quindi ora, passiamo all'argomento di cui volevo parlare con voi oggi: l'arte di fare in casa i propri prodotti cosmetici con ingredienti sani e genuini.
Domandina: Cosa ne pensate dei prodotti cosmetici fatti in casa?Vi piace spignattare?Se sì quali sono i trattamenti di bellezza e i prodotti che riuscite a fare in casa?Avete cominciato da poco, siete ormai esperti o non rientra nei vostri interessi?Credete che alla lunga possa essere una soluzione più economica?C'è stato qualche prodotto che avete creato che vi ha dato molta soddisfazione?
Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi mando un grosso bacio



3 commentini:

chic inside ha detto...

Ciao Dani!
Allora, io non spignatto quasi per nulla, il massimo che faccio è uno scrub con farina di mais e miele o mischiare i colori degli smalti per crearne di nuovi. Ammiro molto chi invece crea dei veri e propri cosmetici a casa ma non ho la pazienza di farli e spesso per pigrizia li prendo già confezionati!

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Diciamo che ho le idee un pò confuse in merito agli spignattamenti.
Certo in quel modo si ha la possibilità di avere prodotti completamente naturali ecc... però penso anche che a volte non conviene visto che comunque sia bisogna, da quel che so, seguire molti procedimenti e per fare un pò di tutto servono svariati ingredienti. Probabilmente alla lunga si vede un riscontro economico, ma all'inizio tra che compri i vari strumenti e ingredienti si spende un bel pò a mio avviso.
Come ho detto prima, ho le idee confuse, da una parte è bellissimo potersi creare qualsiasi tipo di prodotto a proprio gusto ma dall'altra boh ne esistono così tanti belli e pronti e di varie categorie di prezzo...
Per quanto mi riguarda io ho qualche volta provato a farmi una maschera viso oppure uno scrub per le labbra ma utilizzando quello che trovavo in casa.
Come Chic Inside, ammiro chi ha la pazienza e la costanza di preparare i propri cosmetici in casa, io sono troppo pigra per farlo, diciamo che mi piacciono le cose mordi e fuggi se così si può dire :)

TheMorgana1985 ha detto...

non ho assolutamente la voglia di mettermi a spignattare, finirei per non fare assolutaente nulla

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.