lunedì 19 settembre 2011

I ♥ Lipsticks

Grazie a Quanto costa esser donna  per avermi taggata!!!!! Farò subito una premessa però: per quanto io adori il make up e i trucchi in generale, non sono mai stata una fun dei rossetti. Infatti ne ho pochissimi e li uso prevalentemente quando esco di sera. Durante il giorno invece non li uso mai, adoro invece avere sempre con me un burrocacao, anche colorato (ultimamente adoro quelli Korres) e se proprio devo strafare indosso un gloss! Eccovi i pochi rossetti che uso:






1. Quanti rossetti hai?Non li ho mai contati, ma non credo che siano più di 10!


2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Un rossetto viola che ho usato a carnevale quando mi ero vestita da punk...ma questo probabilmente è stato alle medie!!!

3. Qual è il tuo rossetto più nuovo?
L'ultimo rossetto che ho comprato è una tinta per labbra di Kiko, più precisamente il numero 07, un bel colore naturale che adoro!

4. What is your favourite lipstick brand?
Tra quelli che ho provato credo che i migliori siano i rossetti Mac!

5. Rossetto rosa preferito?
il numero 286 di Kiko, un bel rosa naturale che si avvicina molto al reale colore delle mie labbra

6. Rossetto nude preferito?
Non mi piacciono i rossetti nude..ho le labbra molto pigmentate sul rosso rosa naturalmente e non capisco perchè dovrei schiarirmele!oltretutto i nude mi starebbero malissimo!


7. Rossetto pesca/corallo preferito?
Non possiedo rossetti di questa nuance...ma solo un lucidalabbra di essence!


8. Rossetto rosso preferito?
Il Brick o La di Mac di cui ho già parlato qui

9. Rossetto viola preferito?
Non ne ho, proprio non mi ci vedrei con un colore così!

10. Rossetto fucsia preferito?
Fucsia?!ma non è un colore troppo eccessivo?!

11. Colore inusuale preferito?
mmmm come si è capito mi piacciono molto i colori naturali o al massimo le labbra rosse....


12. Colore scuro preferito?
Non possiedo colori scuri!!!

13.Texture/finish preferito?
Matte e amplified creme

14. Altri preferiti?
Il numero 22 di The Body Shop, un rosso scuro a mio parere molto carino




1 commentini:

Unknown ha detto...

Hai visto, alla fine ce l'hai fatta!! :DD

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.