mercoledì 9 novembre 2011

Liz Earle, Mineral Sun Cream

Ciao ragazze!!!
Mi chiederete giustamente come mai pubblico questo post in pieno autunno....la risposta è che è da quest'estate che avevo cominciato a preparare questo post avendo già anche le foto pronte..ma purtroppo gli innumerevoli impegni universitari o le recensioni di altri prodotti mi hanno distolta dalla recensione di questo prodotto.

Così eccomi qui, a voler portare un pò di sole e ricordi di estate, dopo la tragedia dell'alluvione di Genova di questi giorni. 
Come vedete la scatola del prodotto è piena di...sabbia! Ho infatti scattato le foto subito dopo esser tornata dal mare lo scorso agosto.

Recensione
Ripensare a questo prodotto mi porta la mente ai bellissimi ricordi di quest'estate, alle splendide vacanze al mare sull'isola di Paros, in Grecia. Questo prodotto è stato un mio fedele alleato per proteggermi dal sole e dalle scottature. 
Cominciamo col dire che ho usato questo solare esclusivamente sulla pelle del corpo (sulla pelle del viso ho invece usato con molta soddisfazione la Korres sunscreen face cream). La sua consistenza è molto corposa, densa e abbastanza difficile da stendere e spalmare. La difficoltà nello spalmare il prodotto deriva dall'assenza di  siliconi sicuramente un fatto positivo, basta armarsi di un pò di pazienza. L'unico piccolo neo è forse che lascia la pelle leggermente appiccicosa e sbiancata. Ci mette un pochino per essere assorbita. 
Per contro posso affermare di non essermi mai scottata con questo prodotto, ha protetto egregiamente la mia pelle dai possibili danni causati dai raggi solari. A causa della  protezione media con SPF 20 ho dovuto ri-applicarla spesso avendo una pelle chiara e sensibile.



Modalità d'uso
Applicare prima dell'esposizione al sole e ripetere con frequenza, soprattutto dopo il bagno al mare.



Dove si acquista: sul sito http://uk.lizearle.com
Quantità e prezzi: 150 ml a £ 19.25
 Sono soddisfatta? SI, era la prima volta che provavo un solare con ingredienti naturali

il prodotto è un omaggio ricevuto a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo. 

1 commentini:

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Ormai penso che i prodotti Liz Earle siano una garanzia, finora ho provato solo il Cleanse&Polish ma dopo aver letto tutto il loro catalogo sono convinta che vale la pena provare anche gli altri, persino i solari.
Ok si vede che sono entrata nel tunnel Liz Earle???

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.