giovedì 8 dicembre 2011

Parte 1 Lumiere Cosmetics: Blush Swatches


Ciao!
Oggi continuo a parlarvi di prodotti minerali. Questa volta si tratta dei blush di Lumiere Cosmetics, un'azienda americana di make up minerale. Sono stata fortunata perchè entrambi i colori che ho ricevuto mi piacciono molto e stanno bene con la mia carnagione chiara. Le polveri sono finissime, pigmentate, si sfumano bene ravvivando il colore della pelle in maniera naturale.
Reputo questi prodotti di ottima qualità, l'unica pecca secondo me è il packaging un pochino scomodo in quanto non è dotato di dosatore.


Ecco i due colori a confronto:


WILD ROSE
Descrizione dal sito: ''A subtle blend of burnished peach with a slight rose tone''

Colore rosa pescato tendente un poco all'arancio, completamente matte. 
INCI
premium grade serecite (colorless mica), mica, iron oxide, avena sativa, titanium dioxide may contain : carmine, tin oxide, calcium aluminum borosilicate





SWEET CHERUB
''Creamy nude pink with a soft brown undertone and slight gold shimmer''
Rosa antico tenue, molto delicato con pagliuzzine dorate
INCI
silk powder, serecite (clorless mica), titanium dioxide, zinc oxide, boron nitride,iron oxide may contain: carmine, silica, tin oxide, calcium aluminum borosilicate



SWATCHES

Informazioni riassuntive
Prezzo :  12$ confezione grande  
 2.50$ Confezione piccola
 1$ bustina  sample (1/4 di cucchiaino) 
Sono soddisfatta?  Sì mi sono piaciuti entrambi i colori, sono fantastici!

Che ne pensate di questi colori?Conoscevate già Lumiere Cosmetics?
Un bacione e a presto

i prodotti sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni.

14 commentini:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ho visto alcuni di questi colori su un altro blog e li ho trovati stupendi, sono curiosa di vedere i tuoi ombretti che sembrano carinissimi :)
I blush mi piacciono entrambi, ma probabilmente il mio preferito è wild rose ;)

Un bacione

Anonimo ha detto...

A parte le jar che in effetti sembrano scomode questi due colori sono davvero carini, preferisci il secondo :)

Dani ha detto...

@A.G. - What's in my bag: anche per me il preferito è probabilmente wild rose! per quanto riguarda gli ombretti stay tuned:-)

@francimakeup:Le jar sono veramente minuscole, perciò è leggermente complicato tiral fuori la giusta quantità...qualche volta me ne cade troppo, altre troppo poco... dovrei forse travasarle in una nuova jar tipo quelle di Nevemakeup :-)

MissBoomBaby ♥ ha detto...

Sweet Cherub mi piace un sacco *w* ho provato anche io alcuni prodotti di questo brand e li trovo ottimi, credo che per Natale mi regalerò qualche altro ombretto :P

BubbleSuze ha detto...

Sembrano favolosi! *_*

Dani ha detto...

@Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ : entrambi sono carinissimi:-) i loro ombretti sono favolosi, avevo visto lo swatch di Emerald sul tuo blog e non me lo sono fatta scappare, dato che adoro il verde!

@BubbleSuze: sono dei colori fantastici e versatili:-)

MakeUpNonSolo ha detto...

Sembrano bellissimi! mi segno tutto per quando il mio ragazzo andrà negli States! glieli farò sicuramente acquistare!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Bel post cara, ti seguo con piacere!bellissimi tutti questi prodotti. Li acquisterò a breve.. a capodanno andrò negli states e ne comprerò parecchi!
Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere al mio ultimo post e se ti piace la mia pagina sarei onorata se mi seguissi anche tu!
Un saluto
Valentina

Poppina ha detto...

Molto belli! Hai mai provato neve makeup? Trovi differenze? Io ho un po paura a ordinare negli States

S. ha detto...

Bellissimi entrambi!

Dani ha detto...

@Makeupnonsolo:sono contenta di esserti stata utile per i tuoi futuri acquistini :-)

@Staff Piusc!: beata te, chissà quante belle cosine riuscirai a comprarti negli States!
Grazie per esser passata di qua, passerò sicuramente a trovarti sul tuo blog.
A presto!

Dani ha detto...

@Poppina: Si i prodotti di Neve mi piacciono molto, ma sono un pò cari. Per quanto riguarda ordinare negli States, anche io non sono proprio un'esperta. Qualche rischio c'è, per questo non faccio mai ordini troppo consistenti e ordino i refill o sample, che possono essere spediti in buste da lettere, per non avere problemi con la dogana. Le spedizioni non sono tracciate e i tempi d'attesa di circa 2-3 settimane per la mia esperienza...dipende da te, se vuoi accettare un minimo di rischio;-)

@Drama & Makeup: sono bellissimi *.*

Katrina Uragano ha detto...

Che carine queste confezioni di polveri...mi affascinano sempre da morire.

Dani ha detto...

@LaDamaBianca: carinissime :-) ultimamente mi sto molto appassionando ai blush minerali, questi poi sono due colori stupendi...

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.