sabato 5 maggio 2012

Mac, Lipstick Brave Red

Salve ragazze!
E'ormai un secolo che non scrivo la recensione di un prodotto, purtroppo la vita frenetica di tutti i giorni e i svariati impegni non mi lasicano più tantissimo tempo libero. Questo bellissimo rossetto di Mac è da un pò che aspetta il suo turno per essere recensito e finalmente è arrivato anche il suo turno.
Premetto subito che io adoro i rossetti Mac, non mi hanno mai delusa e quindi la recensione sarà un pò di parte!
Comprai questo rossetto poco meno di un anno fa, in un momento che cercavo un rossetto rosso confortevole e di buona resa. Arrivata al negozio Mac della mia città ho subito notato i più famosi Russian Red e Ruby Woo, ma una volta applicati sulle mie labbra non mi hanno convinto del tutto abbinati al colore del mio viso. Un altro rosso che mi aveva attirato da subito, anche se  di lui non avevo mai sentito parlare, è Brave Red. Dopo averlo provato anch'esso sulle labbra mi sono subito convinta che era il colore che si intonava meglio con il mio sottotono di pelle. Essendo infatti un rosso molto brillante su base gialla stava benissimo a una mora, di carnagione chiara ma comunque con sottotono giallo in quanto non stonava troppo con il mio viso, permettendomi di poter usare questo rossetto in più occasioni, anche di giorno senza sembrare esagerata o volgare. Il finish è cremesheen, ovvero molto cremoso e idratante, insomma di facile applicazione. Non richiede infatti delle labbra particolarmente idratate, può essere applicato velocemente con un risultato molto soddisfacente. La durata è buona e può risultare ottimale se deciderete di applicare un primer o una matita per labbra prima del rossetto per fissare meglio il colore.

SWATCH

Informazioni riassuntive
Dove si acquista: Mac store
Quantità: 3 g
Prezzo: 18 Euro
Sono soddisfatta? SI'


Cosa ne pensate voi di questo colore?Quali sono i vostri rossetti Mac preferiti?
Un bacione a tutte e alla prossima!

15 commentini:

BubbleSuze ha detto...

Mi piace il nome! Brave Red mi sa tanto di girl power, non so perchè xD
Comunque è un colore bellissimo...prima o poi mi deciderò anch'io a provare rossetti Mac!

MakeUpNonSolo ha detto...

bellissimo colore!!!!

Unknown ha detto...

Bel colore!!
Non ho mai provato un rossetto Mac, rimedierò :)
Kiss!!

Dani ha detto...

@BubbleSuze: Hai proprio ragione il nome era piaciuto da subito anche a me, è simpatico ;-)

@Makeupnonsolo.blogspot: sono contenta ti piaccia!

@Tatiana B.: ciao tatiana, grazie per essere passata di qua! I rossetti Mac sono favolosi, te li consiglio tantissimo!

Frivolezze in rosa ha detto...

davvero molto bello!!

Aru ha detto...

ma che bello *-*

Katrina Uragano ha detto...

E' una bella colorazione, ottima scelta.

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Bellissimo anche questo!!!
Io ho solo il Russian Red, regalatomi da mia cugina per il compleanno, lo desideravo da tanto tempo e per fortuna una volta applicato ne sono rimasta entusiasta e ne vorrei tanti altri :)

Spendi e Spandi ha detto...

Wow! Davvero un bellissimo colore!!

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Dani c'è un premio per te sul mio blog :)

Vanilla Bourbon ha detto...

Passo di qui per avvisarti che c'è un tag per te sul mio blog: http://vanilla-bourbon.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html
Spero che ti faccia piacere partecipare!

Simona ha detto...

E' un colore davvero splendido :)

MakeUpNonSolo ha detto...

Questo rosso mi sembra proprio bello...
non è quel rosso sfrontato e troppo aggressivo!
mi piace molto!!

4icingonthecake ha detto...

Non ho mai provato rossetti della mac! ci faccio sicuramente un pensierino!

Unknown ha detto...

A me hanno regalato il Ruby Woo di cui sono perdutamente innamorata...fai conto che io sono molto chiara di carnagione...
Ti seguo
passa da me...nuovo pst sui costumi da bagno...

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.