lunedì 25 giugno 2012

Oasap: quale vestitino avrò scelto?

OASAP - The
Latest Street Fashion


Sale ragazze!Qualche settimana fa vi avevo parlato,in questo post, dell'e-shop online oasap  e mi avevate aiutato a scegliere tra i tanti vestitini che avrei voluto prendere. Alla fine, ho deciso di ordinare quello che piaceva di più al mio ragazzo ovvero questo:                                                      


Credo proprio che riuscirò a sfruttarlo moltissimo per le mie uscite serali di quest'estate!


E... vinta la timidezza, eccovi anche una foto con il vestitino indossato:
Vi lascio il link nel quale potrete trovare questo vestitino http://www.oasap.com/t-shirts-vests/8924-halterneck-horizonal-flouncing-neckline-dress.html
Dal momento in cui ho scelto il vestitino e l'ho ordinato ha impiegato una decina di giorni ad arrivare. Il costo era di 26$ e ho rinunciato a 4$ che mi avevano assegnato.


P.s.se non siete ancora iscritte e volete aderire all'affiliazione Oasap lasciatemi la vostra mail nei commenti o scrivetemi in privato, sarò ben contenta di invitarvi e guadagnaer così 8$!


Che ne pensate della mia scelta?voi cosa avete ordinato?siete soddisfatte del servizio?
un bacione

27 commentini:

Selli ha detto...

Ooooh, ma che carino! Com'è che io non l'ho visto? Ti sta anche benissimo! Se vuoi vedere quello che ho preso io, vai a vedere il mio post :)
Comunque, parlando di servizio, direi che sono più che soddisfatta... Le spedizioni sono gratis e anche abbastanza veloci, e poi sono anche tracciabili... Hanno avuto un'idea geniale...

Dani ha detto...

@Selli: sono contenta ti piaccia!in effetti prima di decidere mi sarò fatta milioni di giri su quel sito hihihi...
passo a vedere cos'hai scelto tu, un bacio!

Hermosa ha detto...

Carinissimo. Io non lo metterei mai perchè lo trovo troppo corto, ma èe davvero carino.

Chia ha detto...

Ma timidezza diccheccooooosaaa! Hai un fisico perfetto e ti sta benissimo! Indossato è molto molto molto più carino che sul sito, ottima scelta!

Unknown ha detto...

Ma ti sta benissimo! *_* Carinissimo, ottima scelta!
Io ho appena pubblicato un post sul mio secondo ordine ;)

Dani ha detto...

@Hermosa:sicuramente non è un vestito che metterei per andare in giro di giorno, ma per uscire la sera credo vada molto bene:-)

@Chia:ma così mi fai arrossire!!!di solito sul blog posto immagini di oggetti è stata una novità autofotografarmi;-)

Dani ha detto...

@StellinaNelBlu:grazie mille!passo subito a vedere cos'hai preso!

Unknown ha detto...

Molto carino e ti sta benissimo :) Io ho preso una borsa :)

Psv ha detto...

Che cariiiiino!!!!
Ti sta benissimo!

Anonimo ha detto...

Concord co le altre: ti sta benissimo! E da indossato è tutta un'altra cosa... mi piace molto lo scollo! :D

Dani ha detto...

@lovemakeup24 e Claudia - PsV: grazie ragazze siete carinissime!!!!smack!

@Chiara Glycine: anche a me è piaciuto lo scollo sin dall'inizio, lo rende molto originale e particolare!

♥vendy♥ ha detto...

ciao mi presento sono vendy ^_^ e sono una tua nuova follower...
bhe complimenti per la scelta questo abito è carinissimo e ti sta d'incanto...
ti aspetto nella mia pagina:
http://simplelifeve.blogspot.it

Manuki ha detto...

Molto carino questo abito!

Anonimo ha detto...

Davvero carinissimo e ti sta molto bene! :)

Gabriele ha detto...

ma che carino il vestitino amore!!!! :******

Vanilla Bourbon ha detto...

Trovo che ti stia benissimo ^_^

Dani ha detto...

Grazie mille per i vostri complimenti, un bacione!

Spendi e Spandi ha detto...

Wow!!! Hai fatto bene a scegliere questo: ti sta d'incanto!

Dani ha detto...

@Spendi e Spandi: sono felice di aver fatto questa scelta, anche se mi tentavano molto anche altri vestitini!!!

MakeUpNonSolo ha detto...

Molto carino e ti sta proprio bene

Valentina ha detto...

Sul mio blog c'è un premio per te!
http://theworldinbeauty.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

Lapetitetrousse.wordpress.com ha detto...

ti sta davvero bene questo abito e le righine d'estate sono ancora più carine! Ti lascio il link al mio blog, passa a fare un giro se ti va :)

Simona ha detto...

Veramente carino questo vestito! *_*

Anonimo ha detto...

Che fisicaccio complimenti!! Ti sta proprio bene hai fatto un ottima scelta!

Lastmakeup ha detto...

Complimenti!!! che bel fisico! Il vestito è troppo carino!

Simona ha detto...

Ti ho assegnato un premio sul mio blog, se ti va vieni a vedere :)

RagazzAcidella ha detto...

Con il navy si va sempre sul sicuro ^^

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.